EDILPOINT-LOGO
Per informazioni sui prodotti del colorificio chiamate il +39 0773 730571

Marchi trattati

Smalti e stucchi ecologici per cantieri a Terracina

Per garantire ai propri clienti risultati professionali in ogni tipo di contesto lavorativo, Edilpoint ha selezionato i migliori fornitori presenti sul mercato. Nel punto vendita in Via Tenuta del Buongoverno potete trovare articoli Mapei, Kerakoll, Aguaplast, Valpaint e molto altro ancora. Oltre alla linea di prodotti per cantieristica, come gli stucchi in polvere e quelli in pasta, sono disponibili stucchi per rasare e riparare qualunque tipo di superficie, e prodotti specifici per lavorazioni di qualità su pareti in cartongesso. In questa pagina trovate una panoramica dei numerosi marchi commercializzati da Edilpoint.
Contatti

Prodotti per decorare interni ed esterni

Valpaint è da trent'anni l'azienda italiana leader nella produzione di pitture e rivestimenti per la decorazione di interni ed esterni. L'ampia gamma di prodotti comprende idropitture, stucchi e rivestimenti a base di minerali per ottenere un elegante effetto anticato. Per chi è invece alla ricerca di materiali di qualità per l'impermeabilizzazione, Mapei propone soluzioni innovative e su misura, come la membrane poliureiche ibride, i teli bentonitici e le malte cementizie, ma anche sigillanti e adesivi elastici, additivi per calcestruzzo e cemento, prodotti per il rinforzo strutturale e finiture murali colorate e protettive.

Prodotti per l'edilizia "green"

Da sempre, Kerakoll promuove la propria filosofia basata su un'edilizia a basso impatto ambientale. La ricerca scientifica ha permesso di testare nuove malte dalle caratteristiche uniche, in grado di assicurare eccellenti prestazioni meccaniche conservando invariata l’elevata e naturale traspirabilità della calce. Nel punto vendita Edilpoint trovate personale serio e preparato, pronto a fornirvi suggerimenti utili sui prodotti e le tecniche di applicazione più adeguati in base alle vostre esigenze.
Richiedete una consulenza personalizzata scrivendo all'indirizzo email
Share by: